Grazie, presidente Chavez!
Con profondo rammarico ho ricevuto la notizia della scomparsa del Presidente Chavez. Un grande amico, che è stato sempre al fianco delle lotte delle donne, col suo affetto, incoraggiamento e sostegno. Egli è entrato nella storia come eroe del suo popolo, della sua nazione, dell’America intera e dell’Umanità.
Chavez ci ha indicato un cammino di speranza e perseveranza in favore della piena emancipazione dei popoli e delle nazioni, instancabile nella lotta contro le aggressioni e le occupazioni imperialiste.
Diciamo grazie la presidente Chavez per aver creato le condizioni perché la Widf potesse tenere in Venezuela nel 2007 il suo XIV congresso, il più grande nella nostra storia.
In questo momento esprimiamo le nostre condoglianze al popolo venezuelano e ai familiari del presidente Chavez. Il suo esempio di quotidiana dedizione verso il suo popolo proseguirà nelle strade e nelle piazze del Venezuela con le bandiere sempre strette nel pugno di questo combattivo, orgoglioso e coraggioso popolo che con Chavez ha realizzato lo sviluppo e la fine della miseria nel proprio paese.
Grazie, presidente Chavez!
Marcia Campos
Presidente della Widf
San Paolo del Brasile, 6 marzo 2013
Nessun commento:
Posta un commento